giovedì 6 giugno 2013

Alessia Stranieri ➍ Ispiria at Rome


Mom "Oh look at what I just found, you could use it"
Me "What? Let me see.."
She gives me this lovely pochette I really like and then I see that triangle.
Now this little vintage piece is mine!


Mia madre "Uh guarda che ho trovato, la vuoi usare per metterci qualcosa?"
Io "Cosa? Fa' vedere.."
Mi mette in mano questa pochette, mi piace molto, la giro e scopro quel triangolo. 
Così ecco mia una pochette vintage! 



These photos were taken by Alessia Stranieri, a friend of mine who doesn't live in Rome, she was here just a few days so we decided with other gurlzzz to take some pics near Villa Borghese! She's so talented and I loved this enchanted natural filter she used! Guess what!? Check the full post: amazing shoots!

Queste foto sono state scattate da Alessia Stranieri, un'amica che non vive a Roma e che ha trascorso qualche giorno qui, così abbiamo deciso con altri amici di fare qualche foto nei pressi di Villa Borghese.
Si notano anche da questi semplici scatti talento, esperienza e passione. Inoltre, ho adorato il filtro naturale che ha utilizzato e concesso alle immagini un effetto fatato! Indovinate di cosa si tratta!? 








(Photos by Alessia Stranieri)

VINTAGE POCHETTE - YSL
BOAT-NECK TOP - C.O.S.
PANTS - MARNI at H&M
CLUBMASTER SUNGLASSES - RAY-BAN
SOCKS - MISSONI
PRINTED SNEAKERS - RIVER ISLAND (bought on ASOS)
RINGS - H&M / ASOS


-
-
-

4 commenti:

  1. che spettacolare! queste foto sono davvero carine. ti sei vestito molto semplicemente ma grazie alle scarpe e gli anelli, che mi piacciono da morire, mica mi sembre noioso! e deh, una tale bella estate c'è lì a roma. non devo cogitare tanto se vorrei trascorrere le mie vacanze qui in finlandia o lì sul mare e tra fiori e edifici eleganti... ma no, è bello anche la finlandia durante l'estate! e magari vedo la roma anche io quando viene l'autunno, con una mia amica. non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. mi sono dimenticata a dire che anche io ho ricevuto tesori numerosi da mia madre. :D cose meravigliose con nessuno costo e tanto valore affettivo!

    (sono milla r. sul lookbook. xd )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milla per seguirmi anche qui! E per lo sforzo nel tradurre l'italiano! Sono davvero onorato per tutti i complimenti, grazie davvero! Spero allora verrai presto a Roma! In bocca al lupo!

      Elimina

Like&Comment&Share inspired people!